Seleziona una pagina

Oggi ti svelerò il segreto, che finora nessuno ti ha mai rivelato, per farti avere risultati concreti e duraturi nel tempo, senza fare troppe rinunce e senza avere troppe restrizioni.

Il primo segreto è quello di farsi fare una DIAGNOSI estetica.
Quante volte ti è capitato di leggere messaggi di centri estetici che ti consigliavano di fare il pacchetto esempio di pressoterapia 10 con due in omaggio?

E ora dimmi: se li hai anche tu provati a cosa sono serviti quei trattamenti?
A far stimolare la circolazione e far solletico ai tuoi chili di troppo o agli accumuli di grasso che proprio non ne vogliono sapere di andarsene, anzi, anno dopo anno, peggiorano così come le tue forme. Sicuramente ti sarai rilassata, avrai avuto le gambe più leggere ma, come per magia dopo qualche giorno il problema è ritornato.

Domanda, hai poi ritrovato la forma che desideravi? Se la risposta è SI, bene sono molto contenta.
Se la risposta è NO allora continua a leggere, che troverai delle informazioni utili per ritrovare le tue forme perdute.

So benissimo come ti senti.

Sei demotivata, sfiduciata e delusa perché hai perso la speranza di avere di nuovo le forme di un tempo, quando te ne andavi in giro in con i jeans attillati e minigonne vertiginose che tanto amavi.
Adesso voglio porti una domanda.
Quale professionista ti presta un servizio, senza prima farti una diagnosi conoscitiva? Nessuno, perché cercherai sempre di andare dallo specialista per farti risolvere il tuo problema.

La mancata diagnosi è il motivo per cui fino ad oggi nessuno ti ha mai dato risultati. Nessun risultato concreto perché non ti è stata fatta una consulenza personalizzata.
D’altronde essere una consulente del corpo, comporta tante e tante ore di studio, formazione e preparazione a conoscenze approfondite sul corpo di una donna, con tutte le problematiche del momento ma anche alla postura.
Non sempre, puoi trovare una preparazione di questo tipo; anzi, quasi mai.

Quindi la colpa non è tua. Non puoi sapere quanto sia decisivo questo momento, se nessuno ti ha mai fatto una diagnosi e non ti ha spiegato quanto fosse importante, determinante e necessaria per comprendere e individuare le cause per cui OGGI stai combattendo con i tuoi chili di troppo e le gambe piene di cellulite. Inoltre, la diagnosi è un mezzo indispensabile per ascoltare la storia del tuo corpo e per poter pianificare un percorso che si adatti in maniera perfetta alle tue esigenza.

Non ti aspettare da Heaven di trovare un servizio uguale a quello che offrono tutti gli altri Centri estetici, sei fuori strada. Inoltre, sei anche un po’ masochista, perché continui a farti del male, passando da un centro all’altro e preoccupandoti solo dei prezzi e non della specializzazione che fa davvero la differenza.

Ma veniamo a noi…

PERCHÉ DEVO FARE UNA DIAGNOSI?

Perché è il mezzo che mi permette di capire cosa hai fatto finora, se e come stai affrontando il tuo problema per risolverlo; se il tuo corpo reagisce o meno. Insieme rileviamo tutte le abitudini del presente, con uno sguardo attento al passato: perché ciò che sei oggi è il risultato di quanto hai fatto nel corso degli anni.

Farò il punto della situazione, valuterò le varie problematiche, i chili di troppo, gli accumuli adiposi, l’analisi della postura (capirai quanto è determinante nel caso di alcuni inestetismi) e grazie a questa analisi approfondita e personalizzata ti svelerò la causa che è a monte del tuo problema.

PERCHÉ  SENZA CONOSCERE LE CAUSE, NON PUOI RISOLVERE IL PROBLEMA.

Non a caso effettuerò la diagnosi durante il nostro primo incontro. Solo conoscendoti e guardando il tuo corpo, posso solo così capire quanti anni ha il tuo inestetismo, farmi un’idea precisa del livello di disidratazione e dello stato di salute della tua pelle.

Quindi è determinante per me, ma lo è altrettanto per te, perché ti porterà al raggiungimento del tuo traguardo tanto ambito, oltre a darti garanzia di risultato, professionalità e conoscenza.

La diagnosi è per me garanzia di risultato a 100%.

Una giusta diagnosi mi permette di plasmare un protocollo perfettamente adatto a te. Che ti calzi alla perfezione, come un abito sartoriale.
In questo modo, il risultato finale non potrà che essere PERFETTO e sopra le TUE ASPETTATIVE.
Pretendi sempre la diagnosi prima di affidarti a qualsiasi specialista, perché è lui che deve decidere ciò che è meglio per te.

PERFECT BODY è un vero e proprio trattamento conoscitivo della durata di due ore circa. Sarai accolta in un’ambiente estremamente confortevole, e sin da subito ti sentirai più leggera; la postura si rassetterà e perderai centimetri nei punti più critici. Ti assicuro che rimetterti i pantaloni più larghi a distanza di sole due ore ti sembrerà assurdo e, di conseguenza, vedrai la realizzazione del tuo sogno ancora più vicina.

NON continuare a buttare soldi in false promesse e programmi uguali per tutti. NON accontentarti di prezzi da discount che non ti fanno ottenere risultati e che aumentalo solo il tuo malumore e senso di impotenza di fronte il tuo problema.

Prenota subito la Tua Consulenza e risolvi il tuo inestetismo 0373980529 ti aspetto.

Affrettati e ricordati: non è mai troppo tardi per guardarti allo specchio ed essere felice.

Trattamento Conoscitivo

Iscriviti ora

e scarica subito il buono per il tuo primo trattamento conoscitivo a 57€. Il buono è valido 30 giorni dalla ricezione.

Controlla la tua posta elettronica, grazie.