Seleziona una pagina

Oggi voglio fare una piccola precisazione: con la nuova ordinanza entrata in vigore in questi giorni specifico che per noi non è cambiato nulla: già prima di questa ordinanza utilizzavamo dei presidi a norma, una tutela delle clienti e degli ambienti di lavoro.

Informo inoltre che il centro estetico non è un centro di aggregazione, non dobbiamo per ora seguire le disposizioni di chiusura anticipata, infatti quando siamo a pieno regime entrano al massimo 3 persone all’ora, solo mezza giornata in quanto una dipendente è in p.time.

Ogni persona ha la propria cabina singola, non ha pareti divisori, abbiamo un impianto di aerazione e grandi finestre da poter aprire quando si vuole.

Le mie ragazze si lavano le mani con un presidio medico, gli ambienti e le superficie vengono disinfettati con prodotti apposta antibatterici
Abbiamo un autoclave per la sterilizzazione degli attrezzi.

Per rassicurarvi, visto allerta generale, siamo in grado se vorrete di fornirvi le mascherine.

Siamo aperte fino a sabato con orario 9/19 a meno che non arrivino ordinanze ministeriali diverse.

Un ultima cosa, questa è la prima epidemia in un momento storico in cui i social hanno un potente impatto nella nostra vita (spesso allarmista).
Non condividere sui social notizie da fonti non ufficiali (evitiamo così di generare panico senza fondamento).

Inizia per me questa settimana così anomala, il mio obiettivo è sempre quello di cercare di strapparti un sorriso con quello che facciamo ogni giorno: coccolarti.

Ti aspetto Elena.

Trattamento Conoscitivo

Iscriviti ora

e scarica subito il buono per il tuo primo trattamento conoscitivo a 57€. Il buono è valido 30 giorni dalla ricezione.

Controlla la tua posta elettronica, grazie.